Annunci Subito.it Veneto Auto UsateAnnunci di auto in vendita in Veneto: scopri subito migliaia di annunci di privati e di concessionarie e trova oggi auto nuove e usate. Leggere...
Annunci Subito.it Veneto Case in VenditaCase in vendita in Veneto: scopri subito migliaia di annunci di immobili di privati, agenzie e costruttori e trova la tua futura casa. Leggere...
Annunci Subito.it Veneto Moto UsateAnnunci di moto e scooter in vendita in Veneto e vicinanze: scopri subito migliaia di annunci di privati e di concessionarie e trova moto nuove e usate. Leggere...

Taglio Uomo 2024: ecco come i calciatori fanno tendenza

taglio capelli uomo celebrita calciatori

I capelli sono fondamentali nel look di un uomo e anche in quello di una donna, motivo per cui è importante essere sempre qui il pezzo. Per quanto riguarda il taglio capelli uomo 2024 però, i calciatori degli europei di quest’anno sembrano essere un vero e proprio punto di riferimento per tutti. Ecco a quali look ispirarsi per essere sempre alla moda.

Il Burst Taper

Tra i tagli più virali e comodi di sempre bisogna citare il Burst Taper, una sfumatura che dall’orecchio si concentra poi verso la nuca e il collo. Questo taglio è caratterizzato da una lunghezza variabile dei capelli, i quali cambiano a seconda della loro posizione.

Questo tipo di taglio è stato scelto da personalità quali Mattia Zaccagni e Rasmus Hojilund, i quali hanno trasmesso il loro grande amore per questo stile proprio durante le ultime partite di calcio. La sfumatura che i capelli vanno a prendere parte in maniera graduale e naturale intorno all’orecchio per poi espandersi e raggiungere la zona posteriore della testa, dove i capelli vengono lasciati leggermente più lunghi.

Il Bald Fade

Un’altra alternativa davvero molto richiesta è quella che viene descritta come Bald Fade. Si tratta di un taglio innovativo che hanno esibito calciatori del tenore di Artem Dovbyk. In questo caso parliamo di una tecnica che vede una rasatura prominente nella parte bassa della testa mentre i capelli vengono lasciati lunghi sulla cima della stessa.

Per accentuare l’aspetto finale è consigliabile mettere oli, cere o balsami che non solo vanno a curare la salute del capello, ma donano quella lucentezza in grado di fare la differenza in ogni contesto. Questo taglio è particolare ma deve essere curato e seguito in quanto, durante la fase della ricrescita, diversi peli e capelli potrebbero risultare incarniti. Proprio per questo è sempre consigliabile rivolgersi a dei professionisti del settore.

Twitter Facebook

Tags, , , , , , , , ,

Authorsubitoveneto | Date29-06-2024